Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rotazione schermo con fotocamera attiva

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Pheaste, 29 Nov 2012.

  1. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Salve a tutti,
    ieri sera ho aggiornato il mio Galaxy Nexus ad android 4.2.1 via OTA (peso 1,1 MB).
    Volevo chiedere se a qualcun'altro, oltre me, persiste il "problema" della fotocamera!
    Quando si ruota il cellulare, con la fotocamera attiva, non ruotano solo i tre pulsanti presenti sul display, ma ruota anche tutto lo schermo bloccando per qualche secondo il cellulare (il problema era già stato segnalato con la versione 4.2 da quello che ho letto in giro per vari forum)!
    La fotocamera funziona perfettamente, ma reputo la cosa un po' fastidiosa (soprattutto se si pensa che con android 4.1.2 non c'era questo problema).
    Non riesco a capire il senso di questa scelta effettuata da Google! Che fosse voluta la rotazione dello schermo???
    Più che altro mi piacerebbe capire se tutti i dispositivi Nexus che sono stati aggiornati alla versione 4.2.1 hanno questo problema o se è solo legato al Galaxy Nexus!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy nexus
     
    A Pheaste piace questo elemento.
  3. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Grazie!! ;)
     
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: Rotazione schermo con fotocamera attiva

    Confermo...
    Ho ricevuto anch'io l'aggiornamento a 4.2.1
    È come dici tu, ma il telefono si "blocca" per circa mezzo secondo...non di più!
    Però comunque è decisamente fastidioso!
    Speriamo che risolvano al più presto!

    Ciao ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Ho controllato anche nelle varie segnalazioni dei bug di android che sono state fatte a Google e anche altri user hanno segnalato questo comportamento anomalo!