Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rotto vetro acer liquid e

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da aldozap, 1 Apr 2011.

1. aldozap

aldozap Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

qualcuno sa dirmi quanto può costare far riparare il mio Liquid E?? Stamane, dopo una caduta banale di mezzo metro neppure si è completamente sbriciolato. Si accende, sentivo il suono ma è inutilizzabile (ovviamente so che mi toccherà sborsare cifre). Ma ne varrà ancora la pena o conviene comprare un nuovo telefonino direttamente??

Chi sa indicarmi anche qual è il centro assistenza clienti più vicina alla zona di Taranto per favore???

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Aldo

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    ma fino a un pò di tempo fà ci volevano 180 euri... ma ora che i prezzi sono calati, forse meno... se no, ci stanno quelli cinesi che si comprano con kit di montaggio a 80 euri su internet... ho un mqnuale tecnico in pdf, del acer che oltre allo spaccato del liquid descrive ogni passaggio nel smontare totalmente e rimontaggio... so che è molto delicata la fase di smontare la nappina ditro i tasti soft key, e spesso non funzionano più bene... non so.. se vuoi tentare... fammi sapere.
    per l'assistenza, devi chiamare il numero a pagamento sul libretto dellq garanzia, nella confezione. Oppure, su internet, al servizio suporto e download, aprire il ticket. Li è gratis... la ritira la tnt (che devi quindi chiamare) e te lo riconsegnano.
    ma se non ha ammacature, ne il diaplay sia roto, prova la strada della garanzia... i diaplqy sono delicati, e possono anche rompersi da soli (schermo nero, macchiato, scuro) .
    fammi sapere