Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rottura display LCD Samsung S6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Jackogiò, 13 Lug 2017.

  1. Jackogiò

    Jackogiò Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Essendo totalmente inesperta a riguardo chiedo preventivamente scusa se dovessi aver sbagliato topic o se dovessi esprimermi con termini poco tecnici e professionali.
    Qualche giorno fa il mio Samsung S6 è caduto a terra dalla tasca dei pantaloni e sul momento ho riscontrato soltanto una leggera spaccatura da un lato e un rettangolo verde venuto a crearsi lateralmente a destra sullo schermo sviluppatosi verticalmente; inoltre il touch non rispondeva precisamente ai miei comandi (una volta sbloccato però sono riuscita senza problemi ad accedere al menù ed aprire diverse applicazioni per assicurarmi che il dispositivo ancora funzionasse). Dopo qualche minuto si è formata come una macchia viola che pian piano è diventata nera e si è espansa per tutto lo schermo. (Allego foto in fase di espansione della macchia).
    Da una prima diagnosi mi hanno riferito che si è rotto il display LCD ed è possibile cambiarlo. A questo punto mi sono informata sul prezzo che va dai €170 ai €200; non essendo una spesa minima volevo sapere: se sostituissi il display, il telefono tornerebbe a funzionare correttamente oppurec'è la possibilità che con la caduta abbia subito ulteriori danni all'interno per cui la spesa dello schermo sarebbe stata vana?
    Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di aiutarmi.
    Cordiali saluti
    Giorgia
    image.png