Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rottura tastierino AB88_A1_V1.1_KEYPAD_A_FP

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ciano83, 24 Mar 2012.

  1. ciano83

    ciano83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, ho un urgente bisogno di aiuto.
    Sono in possesso di un Acer Liquid S100 da più di 2 anni. All'improvviso e inavvertitamente, il display si è frantumato, perchè una mia amica si è seduta sopra il borsello. Ho chiesto il preventivo al centro assistenza e 180Euro mi sembravano davvero tantissimo. Allora ho ordinato quello dalla cina a 30 euro e l'ho personalmente sostituito. Ho rimontato tutto per bene e l'ho acceso. Funziona tutto alla grande, ma mi accorgo che i 4 tasti in basso non rispondono agli impulsi... Allora con tutta la pazienza necessaria, lo smonto nuovamente e mi accorgo che la piastra dei contatti presente dietro i 4 tasti è rotta, è letteralmente tagliata. Dove la posso trovare online? sopra c'è scritto il modello "AB88_A1_V1.1_KEYPAD_A_FP" e onestamente ho cercato su internet ma non ho trovato notizie...
    Posto la foto del prodotto che cerco http://img39.imageshack.us/img39/3813/acerkeypad.jpg

    Grazie a chiunque mi possa aiutare.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao... non credo si possa trovare xD...
    prova a cercare uno con display rotto... prova a prenderlo sui 40€ ... vedi di essere diplomatico... e usalo per ricuperare il.pezzo...
    il fatto é che secondo me sarebbe da organizzarci una banca pezzi... ma purtroppo ogni uno pensa per se ed é molto difficile da creare ma é sempre un sogno che tengo nel cassetto... ad ogni modo non buttare il liquid che con il tempo sicuramente risolvi...
     
  3. ciano83

    ciano83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie, vedo se riesco a trovarne uno rotto in giro. Spero di risolvere il prima possibile.