Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROTTURA VETRO ANTERIORE ACER LIQUID S100

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giox, 2 Set 2010.

1. giox

giox Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...
    purtroppo ho accidentalmente rotto il vetro touch screen del mio liquid s100.
    sapreste indicarmi un buon centro assistenza su Roma dove poter riparare, se conviene, lo smartphone
    vi ringrazio

2. alexroma

alexroma Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    A me cascandomi da 80 cm da terra si è rotto l'LCD, una macchia in alto a destra e ho provato a contattare diversi centri assistenza qui a roma e alla fine ho optato per spedirlo direttamente al centro assistenza acer principale su a Milano.

3. alexroma

alexroma Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine prima di spedirlo mi hanno mandato una e-mail con un preventivo di massima ed circa 180 euro, e a quel punto mi risparmio i 40 euro dell'apertura pratica,ecc. e non glielo invio proprio.
    Però ci sono LCD su ebay a 63 euro, il problema sarà come montarli.

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Io lo comprerei su e-bay... e me lo monterei da solo (perchè per 180 euri, mi compro pure il set di cacciaviti per il liquid semai) comunque si potrebbe provare ad andare al acer point, per vedere se vi fanno il favore di montarlo loro e per quanto. sono sicuro che quello di viale marconi partendo da piazzale della radio dopo il ponte, sul lato sinistra di viale marconi, fa riparazioni su pc... sprerando che lo facciano anche sul liquid... comunque quando avevo comprato il mio in quel acer point, mi sono sembrati ragazzi disponibili... fattemi sapere. poi lavoro a 200 metri da li quindi fattemi sapere se e quando fi andate che ci si incontra xD. infine se volete che ci mettiamo le mani dentro assieme, non mi tiro indietro, unica cosa e che servono i cacciaviti.

5. alexroma

alexroma Worker Droid

Iscritto:
    4 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quelli che ho visto io di LCD, nel pacco ti danno anche i tools per fare la sostituzione ma non so quanto si possa fare affidamento sulla loro qualità.