Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rottura vetro posteriore s6 edge

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da simo71, 25 Ago 2015.

  1. simo71

    simo71 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire il vetro posteriore e i costi? grazie


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sicuramente è possibile, ma se non sei già uno che sa come metterci mano ti consiglio di mandarlo in assistenza, i costi non te li so dire, fatti fare un preventivo in un centro assistenza
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si, si può sostituire su internet dice che si dovrebbe aggirare intorno ai 50 euro il costo dell'assistenza oppure lo puoi comprare su aliexpress dovrebbe esserci

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Portalo in un centro apposito . Fosse stato il vetro del display con poca manualità si cambiava ma quello posteriore é più complesso

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. simo71

    simo71 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie sicuramente farò così pensavo che qualcuno gli era già capitato di sostituirlo e di sapere il costo..


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di solito chiedono sui 150 per il vetro anteriore . Posteriore credo sia quello su per giù, potresti arrivare a 200

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6