Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Router 3G HSDPA Portatile .....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Atropa, 4 Feb 2011.

  1. Atropa

    Atropa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    .... ovverossia come portarsi in tasca l'equivalente della vostra Internet Key e usarla sia per lo smartphone, sia per il tablet, sia per il notebook, sia per il desktop .... e OCIO AL VICINO DI CASA SCROCCONE che altrimenti la usa anche lui !!!!

    Spiego: avete una bellissima chiavetta usb per il collegamento internet, va alla grande ma potete usarla per un solo device alla volta (quello a cui e' attaccata). E' una scocciatura, ammettiamolo!

    Se andate da Euronics (ma se cercate, probabilmente lo trovate anche altrove) potete comprare un bel DLINK DIR-457 in cui piazzerete la vostra SIM dati e che consentira' di utilizzare la connessione fino a 16 device differenti contemporaneamente.

    In piu' e' piccolino e tascabile, va anche a batteria (autonomia con due device collegati e al lavoro, circa 3 ore) e potete settarlo sia con password normale, sia col mac address.

    Fico no?

    Ah si', ha una pecca ..... non potete configurarlo utilizzando una macchina Linux ..... pero' una volta configurato, la macchina Linux lo usa senza problemi ihih