Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Router Modem D-Link NUOVO

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da MssSushi, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MssSushi

    MssSushi Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    vado un po' fuori tema, ma un router può sempre servire a tutti... :dent:

    Vendo Router Wifi D-Link 2640R, acquistato il 30 luglio sotto consiglio di un tecnico Infostrada, che diceva che il router non mi sarebbe arrivato fino a settembre.

    Oggi mi è arrivato il router Infostrada (in comodato) e quindi ne ho due, doppi.

    Vero affare, scatola, cavi, cd, libretto e alimentatore PERFETTI.
    scontrino e garanzia.

    http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=95

    Contattatemi se realmente interessati, spedizione a carico Vostro oppure consegna a mano.
    Grazie.
     
  2. michele2012

    michele2012 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    grazie al tuo fuori tema io rimango con un telefono bloccato perchè con la scusante dell'aggiornamento cerchi di vendere un router di ***** (editato da morissio) ... potete rimettere il lick per scaricare il firmware grazie!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giu 2012
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, sinceramente non ho capito. La discussione originale è dell'Agosto 2011 e riguarda la vendita di un modem router. Che c'entra con il cellulare? E a quale firmware ti riferisci?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giu 2012
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si riferisce al fatto che dopo il cambio board i link inseriti nei thread non sono più corretti e rimandano a discussioni sbagliate. Probabilmente michele2012 ha seguito un link su una guida e si è ritrovato qui, non sapendo del "problema dei link" pensava forse fosse un subdolo metodo di spam per vendere il router xD

    Si tratta di un semplice equivoco.

    @michele: usa il tasto cerca ;)

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema dei link c'è solo se nel titolo è presente un numero (se non ricordo male alla fine). Nel caso specifico lo modifico cosi che non accada più XD
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giu 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.