Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Router wi-fi impazzito?!?!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da babbara95, 15 Mag 2015.

  1. babbara95

    babbara95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema. Come è possibile che un mio amico si sia potuto collegare alla mia rete wi-fi del telefono, mentre io ero a più di 20 km di distanza?? la mia rete wi-rete è protetta e si chiama AndroidAP. Deve essere per forza la mia perché il mio amico già si era collegato una volta ad internet tramite il router del mio telefono e quindi aveva la password salvata. Se la rete fosse stata di un altro telefono non avrebbe potuto collegarsi senza password. Premetto che questo mio amico non si è mai collegato ad internet usando il router di altri telefoni. Come è possibile?
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Magari era la rete di un altro senza password
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Wifi a 20 Km!! per me è impossibile:si sara connesso a internet e avrà aperto una pagina memorizzata,prova di nuovo,bastano anche 200 metri.:seguo:
     
  4. babbara95

    babbara95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non penso, perché gli appariva che la rete wi-fi era protetta.
     
  5. babbara95

    babbara95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Inoltre riusciva a vedere video su youtube, il ché è veramente impossibile,non riesco a capire come sia possibile.
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non fare post consegutivi;)
    Veramente incomprensibile,per fare certe cose,il dispositivo dovrebbe essere in linea d'aria libera,e il modem dotato di antenna amplificata e direzionale,qui se il tuo amico non si diverte a prenderci in giro,serve il parere di un esperto,oppure di un mago tecnogico....:alol:
     
  7. babbara95

    babbara95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si scusate per i post consecutivi. Comunque mi ha inviato lo screen, non penso mi prendesse in giro. La cosa si fa sempre più strana e complicata