Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rubrica, Contatti e Gmail

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da divago, 3 Set 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    per semplicità di importazione e altro, ho sincronizzato sul mio galaxy s la rubrica con quella di google.
    in questo modo, senza dover stare ogni volta a modificare due rubriche, lascio che si sincronizzi e mi faccia le dovute modifiche

pero' ho scoperto che
    a) non posso fare i gruppi
    b) non posso associare suonerie diverse per specifici contatti
    c) google mi "inserisce a forza" tutti gli indirizzi che ricevo, compreso indirizzi fallati a cui viene inviata una mail che includa anche me, e indirizzi di persone che non conosco (ho diversi amici che hanno il vizio di sparare catene di mail...)

ci sono modi di aggirare questi problemi?
    è un problema di google?
    è un problema del galaxy s?
    è solo un problema mio?

sapete, non vorrei perdere ore e ore a copiare tutti i contatti che ho (di cui molti con due mail, quasi tutti con due o tre numeri telefonici, ecc.) sul telefonino, soprattutto perché poi mi perdo il vantaggio della sincronizzazione xD

2. contevlad

contevlad Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho lo stesso problema! considera che io per lavoro ho circa 1500 contatti su outlook (2003), divisi per categorie e per importarli su google uso sync2, su gmail vedo le mie categorie, e me li ragruppa per queste, ma quando arrivano sul galaxy basta; unica categoria gmail...

spero ci possa essere una soluzione...

ciao