Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Rubrica Contatti e Messaggi] esiste un modo?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da hollywoodxxx, 27 Giu 2010.

1. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    per far aprire la lista contatti e la lista sms istant?

allora, sia con le apps di default che con apps scaricate dal marchet, tipo dialer one per i contatti oppure handcent per gli sms, queste apps appunto sono le uniche che per aprirsi ci mettono qualche secondo più delle altre. quando apro la lista contatti e spingo su home e riapro subito dopo la medesima lista, l'apertura è istantanea, credo in quanto l'ultima apps aperta rimane in memoria, mentre se già ne apro un altra dopo quando vado a riaprila ci mette di più.

la mia curiosità è se esiste un modo per farle rimanere in background perennemente cosi da avere un apertura istantanea ogni volta che le apro.
    ho già provato con i vari task manager mettendole nella lista della apps escluse, infatti nn vengono killate più in automatico ma cmq impiegano quei 3-4 secondo per aprirsi ad ogni avvio.

ps cerco di spiegarmi meglio cosi è ancora più chiaro; entrambe le apps si aprono istantaneamente, sono i contatti o le conversazioni che impegano qualche secondo a comparire. per quanto riguarda i contatti ne ho un centinaio quindi niente di che, per i msg ho la lsita con un solo msg e quell'unico per aprirlo mi ci mette tot.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Tu vuoi un modo per bloccare in memoria le app. Ma questo è possibile solo se il programmatore lo implementa direttamente nell'app.
    Tra l'altro neanche così sei sicuro che rimanga sempre in memoria poiché Android comunque la killerebbe se necessario