Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rubrica contatti e navigatore

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kar64, 7 Gen 2011.

1. kar64

kar64 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Nelle varie video guide che ho trovato su internet, non si parla quasi mai della rubrica contatti e del navigatore satellitare.
    Sarei curioso di sapere se la rubrica:
    1) ha un sistema di ricerca (non solo la prima lettera del nome, ma un "cerca" dove scrivere piu' lettere
    2) ha la possibilità di creare "gruppi" in cui inserire i contatti
    3) ha la possibilit' di ricerca per gruppi
    4) ha la possibilita' di personalizzare le suonerie per gruppi
    5) ha la possibilita' di personalizzare gli avvisi degli sms per appartenti al gruppo
    6) ha la possibilita' di inserire foto per i contatti (questo penso proprio di si ...)
    Per quanto riguarda il navigatore satellitare:
    1) quando lo si usa si deve stare collegati ad internet ? (mio fratello sull'iphone puo' farlo senza consumare traffico telefonico)
    2) E' affidabile ?
    Grazie per le info che mi fornirete ..... sto valutando l'acquisto ....

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Riguardo agli sms si a tutto, forse no per le suonerie personalizzate per gli sms del gruppo ma non usando i gruppi non sono sicuro. Per il navigatore quello fornito di serie, google maps navigator, è ottimo sotto ogni aspetto, è gratuito, ma necessità di connessione ad internet (anche se cacha la mappa in modo da "sopravvivere" nel caso in cui la perdessi mentre lo stai usando, il traffico dati è molto basso comunque), logicamente ci sono anche per android navigatori offline, a pagamento, di cui il migliore secondo me è navigon, ma sono molto buoni anche copilot e sygic. Anche tuo fratello penso usi un navigatore di quelli a pagamemto, gmaps non funziona offline, su nessun dispositivo.

TapaTalk @ GT I9000

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La prima parte è relativa alla rubrica, ho scritto perr sbaglio sms

TapaTalk @ GT I9000