Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rubrica galaxy s gt-i9000

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da antarest, 23 Lug 2011.

1. antarest

antarest Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, forse esiste già un argomento simile, ma non sono riuscito a trovarlo. Il mio problema è questo: non mi pare sia possibile inserire in rubrica più numeri telefonici (insomma, se un contatto ha due telefoni cosa faccio, salvo un contatto cellulare e uno casa?). E' possibile che sia così? Qualcuno può cortesemente aiutarmi? Grazie.

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Vai nei contatti, clicca su un contatto tasto sinistro e fai.modifica, vicino a telefono dovresti.trovare un + o la scritta altro, inserisci lì il 2° numero e salvi

Checkmate from tapatalk

3. antarest

antarest Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, ma se apro modifica contatto mi presenta solamente il numero che già c'è senza nessuna possibilità di aggiugere nulla, ma solo di modificare il numero che c'è. Cosa sbaglio?

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Io vedo il nome cognome foto da associare, email, sito internet ecc ecc che firmware hai?? Io ho una rom cucinata ma su base ginger e le differenze sulla gestionr dei contatti non dovrebbero essere grandi.... la rubrica ce l'hai salvata sul tel o su sim?

Checkmate from tapatalk

5. antarest

antarest Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non so nulla, il tel. è stato appena acquistato e non ha subito nessuna modifica. La rubrica è sulla sim. Come faccio a sapere cosa e come installare? Scusa ma proprio non me ne intendo.. oO

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    se lo hai appena acquistato allora credo che abbia froyo 2.2.1, guarda sulle info telefono e dimmi cosa vedi, cmq ti consiglio prima di prenderci mano poi magari fare l'aggiornamento a gingerbread 2.3.3 e vedere se nella rubrica ti offre più opzioni, oltre a questo non sò dirti nient'altro anche perchè io gli aggiornamenti ufficiali li ho abbandonati da un pezzo :gulp:

7. Zare

Zare Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    R: rubrica galaxy s gt-i9000

Penso quasi sicuramente che il tuo problema é dovuto dal fatto che hai la rubrica sulla sim.... Passa la rubrica sul telefono e sincronizzala con il tuo account di google, risolvi il problema a vita;)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

8. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    io stesso ho i contatti sulla sim eppure funziona...

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: rubrica galaxy s gt-i9000

Io ho 8 contatti sulla sim, i più importanti. Tutto il resto l'ho su google.

Comunque anche se i contatti sono sulla sim dovresti poter mettere più numeri solo che non ricordo come fare perchè le rom samsung non le uso più da un pezzo :gulp:

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000

10. antarest

antarest Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti ma credo di aver risolto portando i contatti sul telefono, lì in effetti ti permette di salvare più numeri....