Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rubrica impazzita

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Giorgia90, 15 Ott 2015.

  1. Giorgia90

    Giorgia90 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aiutatemi please..
    sono un paio di giorni che il mio s4 svalvola...
    io ho questa Sim da 5 o 6 anni e ovviamente mi è capitato di cambiare nome ad un numero..quando capita che mi scrive un numero che non ho su whatsapp lo salvo sotto al nome "Boh" per vedere la foto poi vado a cambiare nome...Ecco sono un paio di giorni che sulla rubrica mi mette il nome attuale ma se ricevo una chiamata mi appare il nome vecchio o il "boh". Mi capita anche se devo inviare un sms..lo scrivo poi quando devo andare a cercare il numero e clicco sulla rubrica direttamente dal messaggio mi da i numeri doppi e con i vecchi nomi..
    Alcuni ho provato ad eliminarli e rimetterli ed ha funzionato ma se io elimino il numero che avevo aggiunto da whatzapp e poi vado a ridigitarlo dalla tastierina non me lo fa aggiungere perchè me lo trova sotto il nome "boh".
    ovviamente io nelle impostazioni ho la spunta "visualizza numeri da scheda sim"....
    aiutatemi perchè mi sta facendo impazzire..non credo possa dipendere dall'app Sync.me (li i numeri me li da tutti doppi e con i nomi vecchi).
    grazie in anticipo...
    Giorgia
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , su whatsapp anche quando cambi nome rimane sempre quello vecchio. Vai nella rubrica e controlla che quel contatto salvato prima come Boh abbia esclusivamente una denominazione. Inoltre assicurati di avere solo la visualizzazione dalla scheda SIM . A mio avviso penso proprio che i tuoi contatti vengano salvati anche altrove e visualizzati perciò come doppo . Nelle impostazioni della rubrica controlla tutte le varie opzioni e fai più tentativi

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6