Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rubrica persa dopo crash del terminale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lollofiji, 1 Ott 2011.

  1. lollofiji

    lollofiji Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    come da titolo, dopo un crash del mio galaxy s ho tolto la batteria e riavviato il dispositivo, ma una volta avviato non mi dava più la rubrica e al posto di essa compare la scritta :

    "Premere il tasto del menu :
    selezionare recupera amici per
    importare i contatti dagli account .
    Selezionare account per aggiungere
    o configurare un account"

    Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c'è nulla, reinserita la sim ma nulla, poi ho provato a mandare un messaggio e i nomi della rubrica compaiono nella voce destinatario!!

    potreste darmi una mano?

    grazie e buon sabato
     
  2. Jacopo215

    Jacopo215 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Fai così:
    -vai su rubrica (dove ti appare la scritta "Premere il tasto del menu, ecc...")
    -schiaccia il pulsante in basso a sinistra per aprire la finestra delle opzioni
    -vai sul "Altro"
    -vai su "Opzioni di visualizzazione"
    -dove c'è scritto "SIM" clicca sulla frecciettina grigia che punta verso il basso sulla sx
    -spunta la voce "Tutti i contatti"

    così dovresti tornare a visualizzare i contatti che hai sulla SIM e non sul telefono

    Risolto?
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    jacopo, era una domanda posta l'11 ottobre 2011, tu rispondi il 9 marzo 2012, penso davvero abbia risolto e magari neanche frequenta piu' il forum :)