Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rubrica samsung Galaxy S III mini

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Francesca Scomparin, 27 Mar 2014.

1. Francesca Scomparin

Francesca Scomparin Baby Droid

Iscritto:
      27 Mar 2014
      "Mi Piace":
      0
      Ciao a tutti. :)
      Mi chiamo Francesca e ho appena ricevuto un galaxi S III mini:per me è un mondo nuovo, visto che precedentemente avervo un vecchissimo Nokia, quindi spero sarete pazienti se non mi esprimo in maniera corretta o pongo delle domande per la maggior parte di voi banali ;)

Prima domanda: ho esportato la rubrica dalla Sim al cellulare, dove, per ogni contatto, ho aggiunto tutti i dati (cognomi, indirizzi, ecc), e ho impostato che vengano visualizzati solo i contatti del telefono. Perchè, quando scrivo o ricevo un sms, mi viene visualizzato non il nome che ho impostato nella rubrica del telefono (es. Mario Rossi) ma quello della Sim (Mario R.)? :confused: Per esempio, quando scrivo un sms io scelgo il nome della rubrica del telefono (Mario Rossi), ma in automatico mi prende quello della sim (Mario R.). Spero di essermi spiegata.

Seconda domanda: ho visto che per esportare la rubrica sul pc si consiglia di ricorrere alla gmail, se volessi scaricarli sul pc con il cavo usb? Io ho provato a collegare il cellulare al pc cn il cavo, ma mi si ricarica e basta. Devo scaricare qualcosa?

Grazie mille! :)

2. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
      2 Nov 2013
      "Mi Piace":
      180
      Installa Samsung Kies, puoi gestire:
      - Rubrica
      - Musica
      - Video
      - Foto