Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rubrica sim

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da DottorDM, 21 Giu 2010.

  1. DottorDM

    DottorDM Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi è finalmente arrivato l'htc desire :)

    Ragazzi sapreste dirmi come cancellare tutti i contatti presenti sulla sim oppure come visualizzare solo i contatti presenti sulla memoria del cell?


    Grazie

    ciao ciao
     
  2. DottorDM

    DottorDM Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    caspita...ho appena capito come si fa :D

    Grazie lo stesso ehehe
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Android è intuitivo grazie anche ai suoi tastini fisici :) comuqnue per gli altri se vuoi scriviti da solo la risposta :eheh:
     
  4. sakara

    sakara Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    rispondo io...quando sei nei contatti premi su menu e selezioni visualizza...da li scegli cosa visualizzare, contatti sulla sim, contatti su google, contatti facebook etc
    :eheh:
     
  5. DottorDM

    DottorDM Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    esatto :)


    Ma c'è un modo per eliminare proprio i contatti della sim(anzichè nasconderli)?
     
  6. hannes

    hannes Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato l'HTG Desire; volevo sapere: ma come si fa a visualizzare i contatti del telefono o di Google nel dialer (tasto "Telefono" nella Home)? A me fa vedere solo i contatti sulla SIM (solo quelli dei servizi TIM perchè li avevo tutti sulla memoria del precedente telefono) e quelli di Facebook?
    Qualcuno lo sa, please?
    Grazie.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sicuro di averceli i contatti sul telefono? Perché si dovrebbero vedere automaticamente..
    Comunque se premi menu trovi le impostazioni di visualizzazione dei gruppi contatti, puoi vedere li..
     
  8. hannes

    hannes Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    OK ho risolto verso le 2 di stanotte: il problema è il seguente, e credo che sia abbastanza interessante.
    Per trasferire i contatti dalla memoria telefono del mio Nokia al nuovo HTC ho eseguito l'esportazione da Nokia Suite in un file csv, inportandoli poi in Google GMail.
    Ora il fatto curioso è che quando si fa questa operazione, i numeri di telefono NON vengono importati nel campo relativo ("Cellulare" piuttosto che "casa" o "ufficio"), ma NELLE NOTE!
    La conseguenza è che abbiamo dei contatti senza numero telefonico, che non vengono visualizzati nella rubrica telefonica (in modo anche piuttosto logico se vogliamo), mentre sono comunque visualizzati nelle schede Contatti.
    Dopo aver modificato a manina (ahimè) su Google ogni contatto e aver rieseguito la sincronizzazione, i contatti Google sono visibili anche nella rubrica del dialer.
    Spero che questa mia esperienza possa servire anche a qualcun altro. Comunque grazie del supporto.
    :birra:
     
  9. mercury

    mercury Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, io ho un Nexus One con Android 2.2 e ho questo menu con le opzioni di visualizzazione, dove posso nascondere/visualizzare contatti di Gmail, Facebook e Twitter... ma i contatti SIM??? Non riesco proprio a visualizzarli :( Inoltre non riesco a trovare neanche i servizi dell'operatore :(