Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rubrica telefonica

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Tonino123, 17 Ott 2016.

  1. Tonino123

    Tonino123 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato un Samsung S6 Edge (Android 6.0.1) e vorrei avere chiarimenti sull’uso della Rubrica telefonica).

    Dal PC, dopo aver aperto i contatti di Google, ho creato 21 contatti (o meglio li ho recuperati da una vecchia lista). Spento il computer, ho acceso lo smartphone, ho fatto la sincronizzazione, ho aperto la rubrica e l’ho impostata per vedere i contatti del mio account di Google. Ho trovato tutti i 21 contatti, ma in parte duplicati perchè mi sono comparse due liste: una con il titolo NUOVO e con lo sfondo marrone (nella quale erano presenti 18 contatti dei 21) e l’altra, completa dei 21 contatti, su sfondo bianco e divisa secondo le lettere dell’alfabeto.

    Come faccio ad eliminare la lista dei nuovi? Ho provato a cancellare un contatto dei nuovi, ma viene cancellato anche sulla lista completa. Ho provato anche ad usare il comando per unire i contatti duplicati, ma niente da fare.

    Antonio
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Già con il comando per unire i duplicati dovresti risolvere.. lo dai da pc o da smartphone?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.