Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rumore se premo cover-batteria che si muove

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da pulppetroz, 17 Giu 2014.

  1. pulppetroz

    pulppetroz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho cercato approfonditamente se ci fossero già discussioni aperte sull'argomento ma non ne ho trovate. Sono un felice possessore di Galaxy Note 3 da ormai un mese. Zero problemi fino a qualche giorno fa, quando mi sono accorto che la batteria non rimane ferma durante l'utilizzo dello smartphone. Mi spiego meglio. Se ad esempio poso lo smartphone su di un tavolo e poi lo riprendo in mano, facendo pressione con le dite sulla cover del note 3 sento un "tac", che dopo un'analisi approfondita ho scoperto essere il rumore della batteria che ritorna in sede. In pratica, facendo determinati movimenti la batteria si muove di qualche millimetro, uscendo di poco fuori dal suo incavo e causando il fastidioso "tac" quando si preme anche leggermente al centro della cover. Intendiamoci, questo movimento millimetrico della batteria avviene se il cellulare viene appoggiato su una superficie piana con una certa forza, altrimenti non si muove nulla. Sono l'unico sfigato o lo fa anche a qualcun altro? Non so che fare, potrei anche decidere di andare in assistenza ma ho paura che non serva a nulla. Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Boh a me sembra non dia questo problema... ci farò caso

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Se lo tieni senza Cover e lo maneggi un po', la batteria esce? È per caso deformata? Dovresti provare una batteria di un altro Note. Forse è solo un problema di batteria.


    ______________

    Galaxy Note 3