Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S 6 edge plus screenshot

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da lalluzza, 30 Mag 2016.

  1. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da circa un mese non riesco a fare più i screen con il palmo della mano ..cosa posso fare??..la funzione "acquisisce con trascinamento palmo" è attiva ..grazie mille a tt anticipatamente
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova ad essere molto preciso, devi appoggiare bene la mano e trascinarla da un lato all'altro dello schermo


    Sposto in galaxy s6 edge plus

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simo ti spiego prima lo facevo tranquillamente .. poi mi si è rotto lo schermo è l ho portato in assistenza ..e hanno cambiato vetro touch ecc.. ho testato pure il sensore in prossimità ma funziona.. su 100 volte ke ci provo solo una volta mi riesce
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo screenshot lo puoi fare anche premendo i tasti > home+power. mentre se con la mano non funziona.. visto che ti hanno cambiato lo schermo ecc.. ti consiglio di fare un hard reset.
     
  5. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Facendo l hard reset perdo tutto ? Io nn penso ke hanno rotto il sensore
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'hard reset ti cancellera' i dati utente, le App, ecc.. prima di farlo ti consiglio di fare un bel backup dei tuoi dati su un PC. di solito quando viene sostituito un componente hardware il centro d'assistenza.. fa un' hard reset o il Reflash del Firmware originale, (non tutti lo fanno) se non è stata fatta nessuna delle 2 cose..potresti avere qualche problema software/o al sensore.
     
  7. lalluzza

    lalluzza Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto l hard reset ma niente ..solo due volte me l ha fatto su tanti tentativ..cmq quando hanno cambiato lo schermo non hanno fatto nessuna delle due cose..perché tutto era cm l avevo lasciato