Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S plus morto

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da 75denny, 15 Lug 2014.

  1. 75denny

    75denny Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    16
    Cancello il mio post in risposta a un altro perchè ho letto che pierm legge più facilmente uno nuovo. Visto che ho fatto un pò di casini su come postare spero che questa volta non abbia commesso errori, scusate se così fosse ma sto ancora imparando.
    Ho letto un pò di post ma sembra che nessuno faccia al caso mio.
    Le caratteristiche del cell per aiutare a capire e per precisare sono firmware stok, fuori garanzia,sistema operativo ginger,il tel si è spento quando ascoltava la musica e non si è + acceso, ho provato a staccare la batteria e reinserirla ma niente, non si ricarica dall alimentatore ne inserendo il cavetto da pc che tra l altro non viene riconosciuto, non va nè in recovery(tasto volume+ non funzionante alcuni giorni prima del fattaccio ne in download mode.........insomma sembra proprio morto.
    Grazie a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta
     
  2. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Mi sa che la scheda principale e morta ..se non va nemmeno in download mode non puoi fare niente mi dispiace ..portalo in assistenza
     
    A 75denny piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potresti provare con il JIG la chiavetta per forzare la download mode, quella per il samsung S2 la trovi online per pochi euro spedita a casa circa 5-6 euro spedizione compresa. potrebbe essere un piccolo tentativo per riuscire a flashare un firmware ufficiale e a fare ripartire il tuo galaxy. funziona su diversi modelli di samsung.

    bisogna vedere se la chiavetta sia compatibile e riesca a funzionare sul tuo modello di samsung. su S2 e S advance a funzionato a me per ben 2 volte! devi solo provare appunto. pero' credo che il tuo sia un brick bello e buono se non ti va' in nessuna modalita' quindi soluzioni o provi con il JIG usb o lo mandi in assistenza come ti ha gia' detto harry!
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2014
    A 75denny piace questo elemento.
  4. 75denny

    75denny Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    16
    E' proprio quello che temevo!!! Non so se conviene portarlo in assistenza visto che ha qualche annetto sulle spalle!!! :ihih:
    Speravo ci fosse qualche procedura per far accendere il cell tramite software, farò un pensierino sulla chiavetta e in caso decido vi terrò aggiornati.
    Tanks
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao 75denny prova via software a farlo partire
    se vedi nelle faq oltre all'uso del jig c'e' un modo via cavo semplice e sfotware. guarda bene sezione s plus se hai danneggiato il tuo cell , vedi faq forse la 5 o la 6 non ricordo