Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S VOICE non parla più

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da vroby69, 27 Gen 2015.

Condividi questa Pagina

  1. vroby69

    vroby69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un S5 Mini TIM aziendale, che mi è stato sostiuito in quanto non funzionava più il GPS,
    adesso su questo che sembra nuovo, non sento più nessuna voce su S Voice, nel menu la prima voce che
    vedo è "Disattiva feedback vocale" ma non è selezionabile. Ho provato a dare un'occhiata all'S5 di mia moglie e quell'opzione è selezionabile e serve ad attivare e disattivare la voce.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Sposto in s5 mini, ma non conosco il device in questione. Aspettiamo gli altri...

    La prossima volta posta nella sezione giusta, è anche una prerogativa di una risposta veloce ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati di svoice
     
  4. vroby69

    vroby69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto, non cambia niente.
    Grazie lo stesso.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che hai il volume dei contenuti multimediali al minimo ?
     
  6. vroby69

    vroby69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no, figurati, inoltre come ho scritto, la prima opzione del menu "Disattiva feedback vocale" non è selezionabile.
    Cercando su google ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato la soluzione.
    Se non trovo una soluzione proverò un ripristino totale, ma dopo 3 volte che cambio telefono in una
    settimana, lo terro come ultima opzione.
    Grazie ancora