Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S-Voice ....Problema

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Francesco Cortini, 14 Lug 2012.

1. Francesco Cortini

Francesco Cortini Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi ho appena spacchettato il mio nuovissimo S3 e ho subitissimo provato la funzione S-Voice cn il wi-fi attivo e l'ho trovata stupefacente almeno nei limiti delle mie prove amatoriali....però nn appena ho disattivato il wi-fi il programma mi è come morto e continua a dirmi "errore di rete, riprovare" soluzioni??? cioè ho provato il lumia di mio fratello e i suoi comandi vocali vanno alla grande senza nessun tipo di connessioni esterne come mai cn qsto smartphone che dovrebbe essere il top nn ci si riesce??!! scusate il tono polemico ma sono veramente nervoso daltronde non costa mica 2€...
    Grazie a priori ciao a tutti....

A Michele Osellame e Gaetanod--b piace questo messaggio.
  2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Francesco,
    S-Voice, come Siri di iPhone, non sono semplicemente Assistenti Vocali installati sul dispositivo ma il riconoscimento viene fatto da un Server di Samsung in modo in futuro da allargare le domande a cui S-Voice può rispondere senza dover far aggiornamenti del sistema operativo.
    Detto ciò, senza connettività Internet S-Voice non funziona.

3. Francesco Cortini

Francesco Cortini Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    2
    però se prendi il "microsoft Tell Me" dei prodotti nokia lumia ti funziona anke in modalità off line....almeno le funzioni interne al cellulare

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    I comandi vocali esistono da tempo... se fai una ricerca sul Play Store sicuramente troverai app che fanno al caso tuo ovvero che lavorano offline, S-Voice però vuole essere un assistente vocale più completo più che una semplice app per eseguire "comandi vocali".

5. Gaetanod--b

Gaetanod--b Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'intromissione xD quale programma consigli da usare off Line?