s2 impazzito

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Luigi Bellomo, 18 Apr 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Luigi Bellomo

    Luigi Bellomo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato, ma non va. Dopo il flash + tip il telefono si è avviato (si è addirittura sentito il suono allì'avvio), ho formatato come richiesto e mentre provavo a chiamare il 119 si è impallato, riavviandosi da solo. Solo che al riavvio non si è sentito il suono di sottofondo e non si sentiva alcun suono, oltre a riavvirsi e a non funzionare l'avvio di chiamata che crasha il telefono. Mi consigli un wipe della davilkcache come ultima spranza? Comuque stamattina stavo provano ad usarlo e all'avvio mi dava "confgurazione della memoria usb in corso..." ma che vuol dire? Perché non compare sempre
     
  2. Cristian

    Cristian Super Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.703
    "Mi Piace":
    5.652
    se hai fatto la procedura del > flash Firmware+PIT dopo questo se hai letto la guida.. bisogna fare per forza un' altro hard reset finale. se hai di nuovo gli stessi problemi.. allora è di sicuro un problema hardware e in questo caso lascia perdere perchè non ci farai altro.
     
  3. Luigi Bellomo

    Luigi Bellomo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Si ho già fatto l'hard reset successvamente. Mi hanno detto che o si è ossidata la presa micro usb oppure è la batteria. Cosa ne pensi tu?
     
  4. Cristian

    Cristian Super Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.703
    "Mi Piace":
    5.652
    si entrambe le cose possono causare i problemi che descrivi.. se ne hai modo dovresti provare una batteria di un'altro S2 o nuova, oppure verificare se cè delll'ossido e sostituire la porta micro usb. conta che questo telefono lo puoi trovare usato funzionante nei vari siti di annunci online per /50/60 euro. siccome il tuo S2 a diversi problemi non ti conviene spenderci soldi. consiglio di lasciare perdere.