Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S2 PROBLEMA BLOCCO GALLERIA

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da russoagostino@hotmail.it, 21 Nov 2014.

  1. russoagostino@hotmail.it

    russoagostino@hotmail.it Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ciao non credo sia un problema di SD esterna perchè il problema della galleria me lo faceva anche prima quando non avevo la SD, poi ho pensato che mettendo una SD e spostando la maggior parte delle cose lì avrei risolto invece così non è stato.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'hard reset si fa' dalla Recovery o da telefono fine. NON con odin! (Odin serve per flashare Firmware, Modem alternativi ecc..)

    se hai seguito la guida alla lettera come hai detto.... hai formattato pure tutto il telefono. (Impossibile che ti dica che hai la memoria piena visto che la guida Cancella TUTTO) e se era un problema software avresti risolto senza dubbio. perchè conosco molto bene sia la guida e sia il Samsung S2, questa guida l'ho usata molte volte sul mio Terminale e confermo che risolve tantissimi problemi. poi se il tuo cell avesse un danno hardware io non posso saperlo... e la guida che hai seguito NON puo' fare miracoli ovvio! :alol:

    ma sei sicuro di avere fatto tutto corretto? hai messo il firmware con il file PIT e Flashato tutto correttamente? poi finito il flash hai fatto il "Wipe Data factory reset" da Recovery?

    questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html


    Inviato dal mio Nexus 5
     
    Ultima modifica: 23 Nov 2014
  3. russoagostino@hotmail.it

    russoagostino@hotmail.it Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Salve, non so come ho fatto ma ci sono riuscito, sono riuscito, dopo aver seguito la guida di ripartizione della memoria interna, ed ora il cell ha ripreso a funzionare regolarmente (forse sarà perchè dopo ho resettato anche la SD card esterna ??' Bho).
    Volevo ringraziarvi tutti, ma i miei ringraziamenti particolari vanno a cristian che con molta pazienza mi ha seguito ed istruito, mi ha insegnato tante cose e tanti termini che non conoscevo, e spero tanto che continui a farlo e che non perda la pazienza........grazie cristian.........grazie davvero !!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    E cosa ti dicevo io... Appunto che avresti risolto al 200% ma le guide pero' bisogna leggerle bene appunto e poi si può' fare tutto... Mi fa' piacere che hai risolto. Prego! Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  5. russoagostino@hotmail.it

    russoagostino@hotmail.it Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ma se adesso passiamo al mio S4 ho qualche speranza ?? :eek::eek:
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Posta la domanda nella sezione corretta poi ti daranno una mano. qua abbiamo finito direi...

    Inviato dal mio Nexus 5