Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S2 si avvia in recovery o in download mode!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Elia De Santis, 16 Giu 2014.

  1. Elia De Santis

    Elia De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi aiuto perchè sono rimasto bloccato! Questa è la mia prima domanda e non so se ho scritto bene il titolo e la sezione!(speriamo di si).
    Allora io vorrei mettere la cyanogenmod11 sul mio Galaxy S2,ma non ci riesco perchè compare sempre aborted, ma questo non è il punto... ho provato con vari kernel fino ad arrivare alla siayh una cosa del genere, e mi faceva fare tutto tranne mettere la cm! Allora dopo essermi rotto volevo riaccendere il mio tel, quindi solo tasto accensione, e mi compare subito la scritta Samsung..... con il triangolo giallo e poi mi va subito in recovery, insomma non riesco più a farlo funzionare normalmente, allora ho messo la download mode e ho scaricato un altro kernel(speedmode),tramite odin, e niente parte sempre in recovery, io non so che fare forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare, non lo so davvero! Che devo fare per farlo ripartire?? :( :( sono disperato!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao benvenuto! ;) allora prima di tutto sarebbe cosa bella presentarsi sul forum qui a questo link: Presentazioni

    invece per farlo ripartire visto che non hai specificato se ti trovavi su rom stock o su una rom moddata, ti consiglio di reinstallare un firmware ufficiale con odin seguendo questa guida link: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...2-ripristino-firmware-originale-con-odin.html

    link per scaricare il firmware che ti interessa qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ale-tutti-i-firmware-stock-per-gs2-i9100.html

    queste sono guide per S2-GT-I9100 se hai questo modello allora puoi seguirle senza problemi!

    quando il telefono sara' tornato ok potrai ripartire a moddare il cell da zero! nella sezione "modding S2" trovi tutte le guide per fare tutto! ;)
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2014
    A Elia De Santis piace questo elemento.
  3. Elia De Santis

    Elia De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    OK, Farò tutto ciò, Grazie della disponibilità!
     
    A Cristian piace questo elemento.