Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S2 si spegne da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da deimos88, 25 Dic 2012.

  1. deimos88

    deimos88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti compro un samsung galaxy s2 noto che si spegne da solo e per riaccenderlo devo staccare la batteria o premere il tasto accensione per un 10 secondi,, mi viene cambiata la batteria ma il problema persiste,,, mi viene cambiato il telefono ma idem stesso problema,, ora chiedo sono io sfortunato il venditore vende telefoni difettosi o c e un altra causa a questo problema? in giro ho visto vari post su questo difetto quindi non sono l unico,,, ma tra le tante cose che voglio chiedervi vi dico,,, l unica cosa che ha accomunato i 2 telefoni è la cover in silicone ma dubito possa in qualche modo influire sul problema, quando vado sulla cronologia della batteria la linea verde che indica la carica mentra diciamo va verso il basso ha un tratto nero forse è proprio quello il momento dello spegnimento,,, voi mi consigliate di aspettare il nuovo aggiornamento (dato che molti dicono sia proprio questo il problema) o portare il telefono alla samsung?
     
  2. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Quali app hai installato? Vedi se con le app stock ti si riavvia e blocca. Potrebbe essere un della app scaricate dal play store. Facci sapere. :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un hard reset
     
  4. deimos88

    deimos88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    hard rest gia fatto ma niente ,,, le applicazioni scaricate sono fb whatsapp shazam fancy widgets flash player loader fruit shoot gmail go launcher go locker go power master traduttore angry birds kick the boss pianoforte skype e torcia ed infine svuota cache,,, scusa l ignoranza ma con app stock cosa vuoi dire?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le app stock sono quelle di sistema
     
  6. deimos88

    deimos88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    cioe di tenere solo le applicazioni diciamo di base del telefono?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si esatamente
     
    Ultima modifica: 28 Dic 2012
  8. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Prova a rimuovere go launcher go locker go power e famiglia! e facci sapere! :)
     
  9. deimos88

    deimos88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    signori del forum ho fatto l hard reset ho portato il telefono in assistenza mi hanno messo la 4.04 ma il problema si è verificato di nuovo a sto punto voglio dire esplicitamente CHE PACCO che mi hanno fatto co sto cellulare era meglio il mio vecchio iphone almeno se avevo problemi il primo anno me ne davano uno nuovo istant
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: S2 si spegne da solo

    Torna all'assistenza e arrabbiati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Concordo anche io! .... fatti sentire visto che sei in garanzia!


    ps hai una SD inserita?
    Installa watchdog per monitorare le apps e vedere quali sono quelle che riavviano.
    Non spostare nessuna app su SD e nel caso prova anche a cambiarla? Ciao

    su XDAS ho trovaro questa procedura per controllare la SD:

    "The SDCard must be damaged, or the card-reader slot.

    Android is supposed to handle a corrupted IO device, but i think that's not your case...

    Please try to do the following:

    Connect your phone in Debug Mode to the PC. Then,
    - Start cmd.exe
    - type "adb logcat"
    if you see a lot of output, you're OK
    - Wait for reboot
    - Copy paste here the last lines before reboot
    Type CTRL+C to stop adb logcat when the phone reboots."


    poi attenzione poi guradando il log alla linea I/DEBUG nel caso indichi errori della RAM (HW quindi) qui un esempio "I/DEBUG ( 2568): signal 11 (SIGSEGV), code 1 (SEGV_MAPERR), fault addr 0000000
    0"

    comunque trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1102920&page=5

    spero possa esserti di aiuto
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2012
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Io quando leggo testi così, non me ne vogliate, l'unica risposta che mi viene è:
    Fallo riparare bene, vendilo e ricomperati un iphone
    ( meno male hai sottolineato..il primo anno perchè dal secondo..paghi)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  13. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: S2 si spegne da solo

    Io aggiungo anche che non è colpa di Samsung o Apple o altro ma dal centro assistenza dove sei andato che non sono bravi..
    Io ho uno fidato dove andare e quello mi ha sempre sistemato o almeno spiegato tutto, se il tuo non ti tratta bene o ti arrabbi o cambi..
    P.s. Alla terza riparazione ti devono cambiare il cellulare..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A skelly piace questo elemento.
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ah quella che alla terza riparazione te lo devono cambiare non la sapevo...ottima e interessante informazione.

    Su S2 ricordo che la causa della maggior parte dei problemi di riavvio era dovuto allo spostamento di app su sd, lo fece anche a me rimisi l'app apposto e finirono i problemi, tanto che su s3 samsung lo ha impedito e direi giustamente.

    Io come centro assistenza mi fido di quelli di via Savona a Milano sono veloci e mi sembrano competenti, se il guasto e piccolo te lo riparano al momento e col tecnico davanti. Poi ogni esperienza è a sè.
    Di certo non lo mando tramite intermediario anche se per andarci mi faccio 35 km
     
  15. deimos88

    deimos88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non ho micro sd inserite e quindi nessuna applicazione spostata su di essa,, ma è per legge che alla terza riparazione lo cambiano?
     
  16. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Contatta direttamente samsung italia (via email o numero verde) e lamentati anche dell'assistenza e chiedi la sostituzione con un nuovo cellulare! ... ciao
     
  17. angeman3

    angeman3 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    carissimo deimos 88 anche io ho lo stessissimo problema con un cellulare ondacommunication modello andy smart, paro paro a te mi e' successa la stessa cosa, me lho hanno cambiato e la musica non e' cambiata adesso dovrei rimandarlo in assistenza ma purtroppo la loro asistenza non e' qui a rm ma a pordenone e ci vogliono dai 15 ai 20 giorni per fargli fare assistenza non so cosa fare......
     
  18. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: S2 si spegne da solo

    Io lo manderei perché se è in garanzia è tuo diritto che funzioni e ricordargli che al terzo guasto devono sostituirtelo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  19. angeman3

    angeman3 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    una volta mi e' stato aggiornato, alla seconda me lho hanno gia sostituito, poi mi fu proposto di scegliere fra diversi prodotti in quanto l'azienda e' in liquidazione, pero ho fatto un ultimo tentativo rifiutando l'offerta adesso il cell si rispegnew da solo di nuovo provero a rispedirglielo e speriamo in bene....