Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 bloccato alla schermata di riavvio

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Carminesk1, 10 Apr 2014.

  1. Carminesk1

    Carminesk1 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho ritrovato il mio S3 completamente impallato, con la schermata di avvio Samsung che non si toglieva mai, neanche riavviando.

    Quando si è impallato montavo una CyanogenMod 11 nightly che aggiornavo quasi ogni giorno.

    Entrato nella schermata della clockworkmod mi sono accorto delle scritte in basso che non erano mai apparse:

    E:could not mount /data to setup /data/media path!
    E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_install
    E:Can't open /cache/recovery/last_install

    Ho provato a rifleshare di nuovo la stessa rom da sd ma senza successo, allora, ho provato ad effettuare tutti i deep clean possibili, sia con pit che senza ma odin si blocca sempre sul punto:

    get pit for mapping

    e la porta com del telefono che dovrebbe diventare gialla rimane sempre di color celestino anche cambiando porta usb o computer.

    Non sò più cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare... Grazie!!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Lascia stare i deep clean che fanno solo danni e segui la guida per ripristinare il firmware che c'é in rilievo nella sezione modding, se ti dà ancora quel errore prova:

    un altro PC
    Un altro cavetto
    Un altro PC
    Un altro firmware (non vecchio)
    Reinstallare i driver

    Sposto in modding

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Carminesk1

    Carminesk1 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simoscorpion, ho provato a fare come hai detto tu, cercando di ripristinare i firmware ma non ho ottenuto risultati ne con firmware recenti ne con quelli un pò più vecchi.

    Ho provato anche ad usare firware tim dato che ho visto sulla scatola del cell che c'era il loro simbolo ma niente.

    Ho provato a cambiare cavi, pc e odin ma si riresenta sempre lo stesso problema, si blocca quando deve scrivere sulla memoria nand

    Ho provato anche a riistallare la clockwork ma non mi fa fare neanche quello.

    Non so più cosa inventarmi a questo punto...
     
  4. luigi782

    luigi782 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao carmine anche io ho lo stesso tuo problema.... tu sei riuscito a risolvere
     
  5. Bibappa Lula

    Bibappa Lula Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0

    Ciao a tutti, ho lo stesso problema... avete mica risolto??
    Grazie :)
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Non aprire discussioni doppie.