Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 e tomtom spazio insufficiente risolto

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by skelly, Jan 13, 2013.

1. skelly

skelly Silver Droid

Mi è capitato che scaricando dal market e installando l'ultima versione del tomtom Italia 1.1 al momento dell'installazione dell'app uscisse un avviso di spazio insufficiente anche se c'erano 8 gb liberi.

Le ho provate tutte poi alla fine mi sono messa a cercare in rete e sul forum tomtom e ho visto che diverse persone lamentavano questo problema in particolare con ultime rom uscite.

Tante risposte e prove da fare ma il problema non riuscivo a risolverlo ne ho trovato una soluzione in rete.

Allora ho provato a fare po di testa mia pensando che ci fosse qualche file che dava problemi, così ho fatto una ricerca per ..tomtom e ho trovato il seguente file ( ovviamente tomtom non c'era sul cell e nemmeno le mappe avevo cancellato tutto della vecchia versione 1)

data/app/com.tomtom.italia-1.odex

Dato di cosa c'è dentro il file si capisce un tubo, ho provato a rinominarlo in ode e riscaricare tomtom e cavolo si è installato perfettamente!!!

In seguito ho cancellato quel file senza pietà.

Quindi se avete questo problema questa è la soluzione.

Non chiedetemi il come e il perchè ..mi è solo andata bene :)
    ciao..

2. krakkato62

krakkato62 Baby Droid

:eek: Grazie mi hai salvato la vitaaaaaaaaa :D