Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 mini 8190N spiegazioni e delucidazioni

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Maurizio79, 15 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maurizio79

    Maurizio79 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    6
    Innanzitutto un saluto a tutti
    Ho un Samsung s3 mini 8190N in cui metto scheda sim della wind. Da premettere che ho comprato questo cell nuovo in magazzino circa 5/6 mesi fa con garanzia europa. Fin da subito mi ha dato come problema che quando provavo a fare " l'aggiornamento software " mi dava il messaggio " elaborazione non eseguita ". le ho provate tutte ma nulla quindi ora ho deciso di provare a cambiare software e a brandizzarlo ( mi sembra che si dice cosi")
    Ora chiedo il vostro aiuto....ho letto che la prima cosa da fare era dgt *#1234# ...a me compare questo:
    AP:I8190NXXAMD3
    CP:I8190NXXAMD3
    CSC:I8190NOXAAMD3
    Cosa significa? Da dove viene il mio cell e... che firmawere mi consigliate sapendo che voglio mettere la wind come gestore e che vivo in italia
    Mi scuso per le domande che sicuramente a voi sembreranno banali/sbagliate e per la nuova discussione aperta... VI ringrazio anticipatamente per tutti gli eventuali suggerimenti......GRAZIE!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai già postato la domanda nel thread del supporto dei firmware e ti hanno anche risposto, non fare cross-posting che è contro il regolamento

    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.