Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 mini impazzito ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da 1enry1, 20 Nov 2013.

1. 1enry1

1enry1 Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    S3 mini impazzito ?

un mio collega di lavoro dice che sabato gli e' successo una cosa stranissima, chiama un suo amico e gli risponde la segreteria telefonica.

dopo un po' che sente il messaggio vede che la barra di segnalazione in alto del suo samsung s3 mini si illuminano di verde TUTTE le icone in alto e bloccato ! non va piu nulla.

dopo qualche minuto che ha apsettato poi si e' sbloccato tutto e ora funziona. cosa potrebbe essere stato ?

capita con android ?mai sentita una cosa cosi ? o problema dei samsung ?

2. Morissio

Morissio Guest

Sto telefono non pecca per qualità :) e te lo dico perchè lo possiedo e lo uso per lavoro ( :barella: )

Io ormai non ci faccio più caso, se funziona lo uso altrimenti pace all'anima sua e mia :joy:
    Comunque quel problema io non l'ho mai avuto, ma se l'ha fatto solo quella volta si sarà incartato per i fatti suoi.. se lo fa spesso allora il discorso cambia.

ciao!

3. 1enry1

1enry1 Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    boh,,,infattti a me mai fatto !