Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 Mini morto! Garanzia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da turok76, 8 Ott 2014.

  1. turok76

    turok76 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutto il forum, molto competente e preparato!

    Vorrei chiedervi un'informazione. Ho un S3 mini completamente morto sul quale avevo installato la cyano 4.4.4.
    Il telefono non risponde più a nessuno stimolo (accensione, modalità download o recovery), sempre spento.
    Ho anche preso la jig usb che non ha resuscitato in alcuna maniera il telefono (spero di averlo usato bene anche se non ho capito come fa a resuscitare il telefono)

    2 domandine veloci:

    1) Il guasto può essere stato causato dal caricabatteria cinese che avevo cominciato a usare da una decina di giorni?
    2) In garanzia potrebbero accorgersi che il telefono è stato moddato? Che percentuale c'è che me lo facciano passare?

    Grazie a tutti!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    1) potrebbe darsi;
    2) non c'è una percentuale. Se nemmeno il jig lo avvia probabilmente neanche l'assistenza può rilevare le modifiche che hai apportato. Successe a me con un Galaxy Ace Plus, passò 2 volte in garanzia a costo zero.