Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 mini vibrazione andata?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da michy halley, 26 Dic 2014.

  1. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    salve e buon Santo Stefano, sul mio s3 mini non funziona più la vibrazione, controllato tutto, riavviato e anche staccato la batteria, consigli?
    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai gia' controllato dalle impostazioni che la vibrazione sia attivata ecc... e non hai risolto prova a fargli un hard reset..

    leggi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

    se continua a non funzionare potrebbe essere andato a farsi benedire il motorino interno della vibrazione, in questo caso ti consiglio di mandarlo in assistenza!
     
    A michy halley piace questo elemento.
  3. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    scusa la mia ignoranza, ma ho fatto un backup su kies, una volta ripristinato alle impostazioni di fabbrica dopo posso riprenderlo e riportare tutto come prima?
    non mi fà scaricare l'ultima versione di kies, succede qualcosa come su itunes che s'inceppa se non hai l'ultima versione, o và lo stesso?
    grazie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    In teoria si dovrebbe funzionare. Pero' non te lo confermo in quanto. Non l'ho mai fatto.

    Se ripristini il cell alle condizioni di fabbrica io consiglio di riscaricarti tutto da zero.

    Kies basta che sia installato sul PC e funziona qualsiasi versione sia non ha importanza. se cmq hai problemi con kies ti basta riscaricarlo dal sito Samsung e lo reinstalli.

    dal mio Nexus 5 - Cataclysm
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2014