Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 neo: carica batterie impazzito!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da costerinu, 22 Dic 2014.

  1. costerinu

    costerinu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. scrivo su questo forum nella speranza che qualcuno possa darmi una mano a capire il mio problema... è già da qualche tempo che come metto in carica il mio s3, il caricabatterie (nuovo, originale e non credo sia danneggiato in alcun modo) è come se impazzisse! Non lo fa proprio sempre, ma noto che con il passare del tempo lo fa sempre più spesso. Praticamente come attacco il cavetto al cellulare l'icona della batteria, il telefono segnala in ricarica-non in carica, in ricarica-non in carica, in serie e per un gran numero di volte (come se attaccassi e staccassi il caricabatterie molto velocemente) senza alcun apparente motivo! dopo che poi supera questa fase, carica senza alcun tipo di problema, ragion per cui escludo sia un problema di cavetto danneggiato o di carica batterie. Qualcuno ha avuto un problema simile al mio che possa spiegarne il motivo? grazie in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Potrebbe essere la porta usb del telefono che è danneggiata

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in s3 neo, occhio a dove posti

    Inviato dal mio GT-N7100