Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 neo soft brick - no recovery ne download ne usb

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da jackfree5, 6 Dic 2015.

  1. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Salve ragazzi ho un problema con l'S3 Neo di mio figlio. Come da titolo ho provato in automatico ad andare in recovey ecc. ma nonostante accenni ad entrare (sia in download sia in recovery) il telefono si riavvia all'infinito in bootloop. Credo mi rimanga solo l'assistenza visto che in rete non trovo soluzioni.
    Volevo solo una conferma da voi esperti o vedere se c'erano altre soluzioni.
    Ho provato con un'altra batteria (stesso telefono) ma fa lo stesso e comunque non presenta anomalie tipo rigonfiamenti ecc.

    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma in download mode ci va e ci resta?

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  3. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    No, mi spiego meglio. Accenna ad entrare sia in recovery che in download ma inevitabilmente poi si spegne e si riavvia.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non resta in download mode e un bel problema, devi mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Immaginavo. Avrei saputo pure come fare con Odin e tutti gli strumenti in rete ma così infatti è come essere in un vicolo cieco. Grazie comunque per la disponibilità.
    Ale