Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 non si accende più recupero dati

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Pazzini84, Nov 28, 2014.

1. Pazzini84

Pazzini84 Baby Droid

ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!! Oggi tranquillamente mentre era acceso il cellulare l'ho trovato spento e non si accende piu, ne in carica ne cambiando batteria... Ho visto che è una cosa che capita spesso.. vorrei sapere quali sono i modi per recuperarlo prima di portarlo ad un centro specializzato, soprattutto per recuperare alcune cose foto e cartella Whatsapp. Grazie mille!!!

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Ciao hai già provato con i tre tasti contemporanea , power,home,vol +?

3. ebdomada

ebdomada Baby Droid

ciao, da questa mattina il mio samsung s3 ha deciso di non accendersi più. ho provato ad andare in recovery mode ma non da segni di vita e così anche per il download mode. se lo attacco al carica batteria non si accende nemmeno il led di ricarica. Il pc non lo vede nemmeno come device esterna. insomma niente di niente. C'è un modo almeno per recuperare i dati sulla sd interna?
    Grazie

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Suppongo avrai provato già a togliere la batteria per qualche minuto e riprovare ad accenderlo?

5. ebdomada

ebdomada Baby Droid

purtroppo sì ma non ha sortito alcun effetto :(

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Potrebbe essere la batteria che è andata, oppure nel peggiore è andato il telefono.