Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 Con FW GNF6 Non Mi Fa Accedere Account Google

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Vincenzo Falsaperla, 8 Ago 2014.

1. Vincenzo Falsaperla

Vincenzo Falsaperla Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Ho Avuto un problema con il mio S4 avente installato towelroot. Fino a due giorni fa tutto funzionante alla perfezione, fino a quando non mi è arrivato l'aggiornamento via Ota del Nuovo Firmware GNF6. E qui iniziano i problemi, andando sul google play mi dava sempre errore di connessione anche quando avevo la connessione dati sia il wifi, ed ho effettuato il ripristino di fabbrica. Qui i problemi sono diventati peggiori perchè adesso non mi fa collegare il mio account google dandomi sempre errore di Connessione affidabile e se provo a crearne altri mi dice che sono sempre nn disponibili. Premetto che adesso non ho piu il root e non mi funziona piu nemmenop towelroot. Chiedo un aiuto!

2. drhouse911

drhouse911 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema con l account di Google sia per i vari Gmail YouTube sia play store ecc...in pratica mi dice errore di connessione ho provato tutte le soluzioni alla fine ho fatto ripristina dati di fabbrica ma ho solo peggiorato la situazione precisamente mi dice Impossibile stabilire una connessione sicura al server Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o Il dispositivo Android potrebbe mm essere adatto Per i servizi dati...ho provato sia in wifi sia con la comnessione dati non mi fa recuperare il vecchio account non me ne fa creare di nuovi quindi sono bloccato aiutatemi