Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 gt i9505 nfc impazzito

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da faraone39, 7 Ott 2016.

  1. faraone39

    faraone39 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti da circa sei mesi noto uno strano surriscaldamento del mio s4, ho acquistato un mese fà la batteria nuova e verificato che sia originale.
    Inizialmente non me ne sono accorto quale potesse essere la causa di questo surriscaldamento, col tempo ho notato che il servizio nfc rimane in fase di attivazione e che quindi incide molto sul surriscaldamento dello smartphone. ho effettuato già hard reset e persino flashato il firmware originale. ma niente, il problema persiste. l'unico modo per risolvere temporaneamente è quello di riavviare il dispositivo in modalità aereo, ma è solo questione di poche ore di utilizzo che il problema si ripresenta.
    Ora chiedo a voi se potete aiutarmi a risolvere questo spiacevole problema. Aspettando vostre risposte vi porgo i miei più cordiali saluti.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. faraone39

    faraone39 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    grazie cristian per la pronta risposta, malgrado aver eseguito tale procedimento il problema persiste a questo punto avendo escluso un problema di software non posso che constatare che il problema sia hardware.:(
     
    A Cristian piace questo elemento.