Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 o nexus 5 per durare 3-4 anni

Discussione in 'Smartphone' iniziata da roby978, 19 Dic 2013.

1. roby978

roby978 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti come da titolo sto scegliendo il mio prossimo smartphone tra i 2 in oggetto, ho intenzione di tenerlo 3-4 anni.
    Ho letto molte recensioni e confronti tra i due quindi le caratteristiche le conosco bene. I miei dubbi sono:
    A - Il nexus 5 avrà sempre gli aggiornamenti android tempestivi oltre al fatto che può essere sbloccato facilmente.
    B - L'S4 ha la possibilità di cambiare batteria senza mandarlo in assistenza (casa fondamentale per tenerlo 3-4 anni) e la possibilità di mettere la SD di espansione, solo che non ho capito se è possibile spostare/installare app sulla SD.
    In ultimo i prezzi nexus 5 32 GB 399+9.90 di spedizione, S4 garanzia Italia l'ho trovato a 440, differenza solo 30 euro...

Cosa mi consigliate? Ci sono aspetti che non ho considerato?

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Una scelta difficile,sono entrambi ottimi telefoni,con caratteristiche hardware e software diverse ma con prestazioni al top.
    Posso solo dirti se ti piace moddare scegli N5 altrimenti per batteria e SD esterna S4.
    N5 c'è anche 16 Gb,ma mi pare che ti vada un po stretto.
    Per gli aggiornamenti mi pare che già sai che con nexus per un paio di anni sei a posto,mentre con S4 chissà se andrà oltre il 4.4.2...

3. roby978

roby978 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    L'S4 Garanzia Italia l'ho trovato a 420 spedito... sempre più indeciso

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Garanzia Italia è un gran prezzo,se dovessi decidere ora prenderei S4.

Inviato dal mio Nexus 7