Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s4 si blocca sempre e non si accende piu !!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sormo, 5 Ott 2013.

1. sormo

sormo Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo il mio s4 gtI9505 non va più cioè io lo accendo mi dice trascina il dito per sbloccare e si blocca. ho gia fatto ameno 5 vote oggi il rest di fabbrica e wipe cache data non ho room customizzate ne recovery modificate. grazie in anticipo:(

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a flashare una rom con odin

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. Georg Friedrich Wilhelm

Georg Friedrich Wilhelm Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    1 Rimuovere il telefono dalla custodia protettiva acquisto per provare (telefono manicotto protettivo inappropriati tasti fisici mobili spremere più causati)
    (2) Rimuovere la scheda SD off e la carta SIM, quindi l'avvio di provare (scheda SD e SIM card è male)
    3 Eseguire il backup dei dati del telefono (rubrica, messaggi SMS, informazioni multimediali, ecc) per ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono: Set - Privacy - Ripristino delle impostazioni di fabbrica (se errori software causati da esclusione)
    Se il problema persiste, può essere di sistema o problemi hardware, si consiglia di contattare un centro di assistenza Samsung per la prova,