Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S5 A500FU non si riavvia dopo tentativo di riportare al firmware originale il galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da Niki358, 29 Lug 2015.

  1. Niki358

    Niki358 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Seguendo la vostra guida usando il programma Odin ho tentato di riportare il mio galaxy S5 A500FU al firmware originale utilizzando su Odin la versione 4.4.4 file A500FUXXU1AOB4_A500FUITV1AOB1_A500FUXXU1AOB4_HOME.tar.md5 terminato di caricare il file il galaxy non si è riavviato.Nonostante vari tentativi premendo i 3 tasti di volume giu+home+accensione o qualsiasi altra cosa il galaxy non da nessun segno di vita..... anche a metterlo sotto carica è assente
    cosa posso fare?.
    Grazie
    Nicolò
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Avevi lollipop prima?

    Sposto in galaxy a5, occhio a dove posti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Niki358

    Niki358 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate io sono ignorante in materia e non so rispondere se avevo lollipop, posso dire che il galaxy si è aggiornato alla versione 5.0.2 e da quel momento non leggeva più la memopry card micro inoltre le fotografie scattate dallo stesso galaxy in alcune venivano in buona parte coperte da uno sfondo grigio altre si vedevano normalmente,ecco perchè ho tentato di riportare al vecchio firmware il mio galaxy.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sui Samsung di ultima generazione è sempre bene evitare di fare downgrade, proprio perché c'è il rischio di Brick o di perdita imei, comunque non da nessunissimo segno di vita?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Niki358

    Niki358 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    negativo morto stecchito, nessun segno addireittura anche a metterlo sotto carica non segnala nulla.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora mi sa che l'unica è l'assistenza

    Inviato dal mio OnePlus One