Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S5 mtk6582 1:1 g900f installazione apk s5 originale e altri problemi

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da jackbarton, 10 Lug 2014.

1. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    :confused::confused::confused::confused:

Ciao a tutti ho acquistato da poco questo clone s5 mtk6582 quadcore 16gb android kitkat reale 1280x760 reali. veramente ben fatto e praticamente difficile da vedere che si tratta di un clone a colpo d'occhio. Ma ora passo alle mi richieste.
    Sto cercando di installare su questo cel le apk originali del galaxy s5 come per esempio s translate, s planner, s calculator ecc e anche watch on. Ho letto che sono apk installabili su altri device. Inoltre per quanto riguarda watch on era gia presente sul telefono ma io l'ho disinstallata con lknk2sd, ma provando a rimetterla mi dice sempre installazione non riuscita. Come per le altre apk dell's5. Ho anche provsto a mettere l'apk in questione direttamente in system/app con root explorer ma niente al riavvio non compare nessuna apk messa.

Dove sbaglio?

Un altro problema che ho è lo spostamento delle app nella sd esterna. Dopo averne spostate alcune e avendo ancora disponibile 12 gb mi dice sempre non è possibile spostare per mancanza di spazio. Ho provato con link2sd, clear master ecc ma sempre lo stesso pur avendo spazio non posso spostare altre app.

2. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    A quanto pare ho fatto un richiesta impossibile da realizzare!!!