Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S6 in acqua

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da Tsunamid4d, 14 Dic 2016.

  1. Tsunamid4d

    Tsunamid4d Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, espongo la mia vicenda a voi esperti nella speranza di avere una soluzione certa.

    Un paio di mesi fa la mia bellissima figlioletta di 1 anno e mezzo decide di buttarmi il telefono nel water....non appena collego il rumore sentito al fatto, corro in bagno, lo tiro fuori e cerco di spegnerlo, il pulsante di accensione non voleva saperne quindi ci metto un po....fortuna che avevo un altro telefono.
    Un paio di giorni fa decido che forse si era asciugato abbastanza e decido di accenderlo, tutto ok come lo avevo lasciato, vado a inserire la scheda e non trova nessuna rete, penso subito all IMEI, e infatti sia imei che baseband risultano sconosciuti.
    Inizio a guardare un po in rete e tra forum e guide varie vado a rootare perdendo così la garanzia....mi scarico root Explorer e trovo la mia bella cartella EFS perfettamente presente coi suoi file bin e bak.
    A questo punto mi viene il dubbio che si sia bruciata la parte HW che gestisce il modem e l' antenna....se così fosse si riesce a cambiarla o devo cambiare tutta la scheda andando poi a reinserire il mio imei?
    Nella speranza di qualche conferma o soluzione......CIAOOOOO