Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S7 edge contatore knox warranty void 1 (0,500)

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da leon1854, 8 Set 2017.

  1. leon1854

    leon1854 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti gli utenti spero mi sappiate aiutare praticamente la samsung con un aggiornamento wifi mi ha alzato tale contatore a 1 e adesso sto senza garanzia ho provato a dirlo alla samsung ma mi hanno detto che loro non ci possono fare niente cioè a me ancora deve fare 1 anno di garanzia addirittura e loro alzando il contatore dopo un aggiornamento richiesto tramite wifi mi hanno tolto la garanzia perchè anche i stessi centri samsung mi hanno detto che con il contatore knox a 1 sto fuori garanzia e mi riazzerarlo ho un s7 edge con firmware 7.0 ufficiale ma ho sentito dire che se si fa un downgrade del bootloader (BL)e del CP su odin in contatore torna a zero.Vi prego aiutatemi sto incasinato qui nessuno sa dirmi come posso fare se potete darmi una guida e dirmi se è vero che facendo il downgrade come ho descritto prima con odin si riazzera o magari se potete darmi altre procedure grazie mille non saprei come ringraziarvi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Knox non si può azzerare purtroppo e i downgrade sono altamente rischiosi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Mi spiace, ma è impossibile che un aggiornamento alteri il contatore, poiché quest'ultimo viene alterato solo se il telefono rileva delle modifiche al sistema (come per esempio l'ottenimento dei permessi di root oppure lo sblocco del bootloader). Nessun tipo di aggiornamento può farlo, ne dopo averlo ricevuto via OTA, ne aggiornando tramite Smart Switch ne installando il firmware con Odin.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. leon1854

    leon1854 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si ma come posso fare per riazzerarlo? Su alcuni forum americani dicono di esserci riusciti ma non si capisce niente help me aiutatemi
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non si può, è un chip efuse una volta modificato non può assumere altri valori

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non puoi farlo per il motivo che ti ha appena detto @simoscorpion...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

  8. leon1854

    leon1854 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quella guida non fa al caso suo, perché non serve ad azzerare Knox ma solo a far finta che il sistema non veda che è stato manomesso, tra l'altro serve mettere una custom rom.e recovery, se ne accorgerebbero in 3 secondi che è moddato in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.