Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S7 edge d'importazione.

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da augustosmp, 19 Set 2017.

  1. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato un s7 edge da 32 gb
    Il cellulare è perfettamente funzionante con tutti gli operatori e nel mio caso con Vodafone. Però ho notato che è ancora fermo ad Android 6.0.1 ho cercato gli aggiornamenti ma non ce ne sono. Al che ho verificato il codice modello è mi dice che si tratta di SM-G935A e non F come tutti gli altri telefoni europei. Da una breve ricerca ho scoperto che il telefono è destinato al mercato americano...
    Ora le mie domande sono:
    Come faccio ad aggiornare il cellulare ad Android 7?
    Nel caso volessi formattarlo e riportarlo alle impostazioni di fabbrica....potrei poi avere problemi?
    In rete non trovo niente che riguardi questo telefono ed il sito Samsung mi dice "prodotto inesistente"
    Per favore aiutatemi...grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Da quello che ho capito è un modello di at,&t, ma non trovo firmware, hai provato a controllare gli aggiornamenti da smartswitch?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

  4. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Si,infatti è un modello di AT&T.
    no,non ho ancora verificato se ci sono aggiornamenti tramite smartswitch.
    Faccio subito una verifica
     
  5. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Allora: ho provato a scaricare smart switch sul PC ma Windows 10 mi da problemi e non m"istallare questo programma.In merito al post su xda non lo trovo molto chiaro ed ho paura di fare pasticci....se ci fosse qualche anima pia in grado di portarmi un procedimento chiaro e dettagliato gli sarei davvero grato.
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    In che senso non ti funziona ? Smart Switch è un programma ufficiale di Samsung...


    Inviato da Tapatalk
     
  7. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Infatti l'ho scaricato dal sito Samsung.
    Mi parte l'installazione e la porta al termine,accetto le regole e le norme sulla privacy ma una volta finita l'installazione in programma non parte e non figura neanche l'icona sul desktop. Ho provato e riprovato più volte ma niente il programma non funziona
     
  8. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ora non so che fare....
    Sono tentato dal roottare il telefono (visto che non è coperto da garanzia) ed installare una rom alternativa ma anche in questo caso avrei problemi perché tutto quello che ho trovato in rete riguarda l's7 edge (SM-G935F) invece il mio è siglato SM-G935A per tanto al punto di partenza. Finché non trovo rom e ricovero per il 935A non posso fare niente...
    Spero che tra voi ci sia qualcuno più bravo di me nello scovare rom e ricovero o che si sia già imbattuto in questa problematica e quindi sappia già come risolverla. Ringrazio tutto per l'interesse e la partecipazione....ragazzi siete fantastici sempre disponibili e cortesi,grazie
     
  9. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ps.: volevo portarvi a conoscenza che il mio smartphone non monta un processore exynos bensì uno snapdragon 820
     
  10. Stan9

    Stan9 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5