Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S7 Edge no brand, spedito in assistenza e ora mi sembra sia brand Vodafone Germania

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Garret, 7 Giu 2016.

  1. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vivo in danimarca e ho comprato un S7 edge qui no brand. Mi e' arrivato stranamente con garanzia italia e tutti i libretti di istruzione in italiano. Dopo due settimane il telefono ha presentato problemi allo schermo e quindi l'ho dovuto spedire in assistenza sempre in danimarca (il negozio aveva massimo una settimana come tempo per cambiare interamente il dispositivo). Oggi mi e' arrivato dall'assistenza ma, anche dopo un factory reset, noto che contiene delle applicazioni vodafone germania che non riesco a disinstallare.

    Ora mi e' venuto il dubbio che il mio telefono non risulti piu' no brand ma brandizzato vodafone germania, e quindi temo che non ricevera' piu' gli aggiornamenti come se fosse un no brand (feature per cui ho pagato in piu'). Sapreste dirmi come potrei fare per verificare se sicuramente il telefono si trova ancora nel circuito no brand? Il codice IMEI e' rimasto lo stesso.

    Grazie mille in anticipo a tutti.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao guarda in impostazioni info telefono > la versione build ecc.. se posti qualche screenshot/foto si riesce a capire che tipo di Firmware Monti, se hai delle App vodafone preinstallate di sicuro non è piu' un no brand e per eliminarle devi usare Odin e Flashare un Firmware ufficiale No brand. (con il factory reset le App vodafone non si eliminano)
     
  3. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Se usassi odin per flashare invaliderei la garanzia giusto? Se poi mando il telefono in assistenza loro se ne accorgerebbero?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non perdi la garanzia visto che stai flashando un Firmware ufficiale

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk