Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S8 SM-G950F

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy S' iniziata da alamaro, 11 Ott 2019.

Condividi questa Pagina

  1. alamaro

    alamaro Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Help ME!!!!
    Essendo un'abile smnettonne in un momento di ira (perche quei cazzoni di Samsung hanno disabilitato le registrazione della chiamata e 10 minuti prima mi serviva quella funzione) ho cercato di effettuare il root del mio cellulare S8 SM-G950F ultimo aggiornamento a settembre 2018. Cosi facendo, annebbiato dall'incazzatura, ho fatto fuori il sistema operativo, cercando di forzare i permessi di root. Riaccendendo il terminale, la scritta "Verifica non riuscita...." e si continuava a riaccendersi in loop. Leggendo qua è la, consigliavano di ripristinare il tutto in quanto il firmware è incasinato.
    Allora che fare? sempre inalberato scarico SamFirm_v0.3.4. Inserisco i dati che mi richiede per scaricare in automatico il firmware del cellulare e inizio il download. Finito la procedura, scarico l'ultima versione di Odin, e dopo aver scompattato il pachetto scaricato con SamFirm e lasciando di defoult i flag di Odin do l'avvio all'esecuzione, che va a buon fine.
    Tutto contento avvio S8, va tutto bene, ma andando a vedere la memoria interna è passata da 64GB a 16GB. E' già da ieri che utilizzo il cellulare e funziona bene, ma cosa è successo? qualcuno ha qualche soluzione per recuperare i GB persi?
    Prove che ho fatto per evitare che qualcuno non sapendo dica "ma hai provato?"
    odin utilizzato= Odin3_v3.13.1
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time = andato a buon fine
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Re-Pertition = Fallito
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Nand Erase= Fallito
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Nand Erase + Re-Pertition = Fallito
    download: Bl + AP + CP + CSC= andato a buon fine ma pero si 64GB
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.769
    "Mi Piace":
    5.672
    prova cosi: abilita il menù sviluppatore > da li abilita lo sblocco OEM > vai in impostazioni > gestione generale > fai un reset si fabbrica > elimina tutto e procedi, attendi la procedura e al riavvio controlla la memoria interna.