Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S9+ Bug Bluetooth Android 9

Discussione in 'Samsung Galaxy S9 / S9 Plus' iniziata da robbysca76, 14 Feb 2019.

  1. robbysca76

    robbysca76 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perché ho un grave problema.
    Dopo l'aggiornamento ad Android 9 eseguito dopo un paio di giorni dall'acquisto del telefono, le casse della mia auto non riproducono alcun suono alla ricezione di una chiamata, continuando a fare suonare la radio, sebbene sullo schermo venga indicato l'arrivo della chiamata. Ciò avviene anche collegando il cellulare tramite USB con l'attivazione di Android-auto. Sul forum della comunity della Samsung mi ha consigliato di fare aggiornare il software dell'auto (Alfa Giulia 2018) ma risulta all'ultima versione.
    Tale problema si rileva anche in altri utenti con stessa auto e telefono sebbene ce ne siano altri che dicono che funzioni tutto correttamente dopo l'aggiornamento.
    Ho provato a resettare sia il telefono che l'infoteinment dell'auto, ma nulla...
    Altra cosa, non è più possibile impostare i preferiti dalla rubrica dell'auto.