Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ SA-scambio ] lumia 925 leggete bene

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Benny Blue, 27 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Benny Blue

Benny Blue Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Scambio Nokia Lumia 925 e galaxy s2 con PROPONETE
    Il telefono è funzionante ma ha due pecche:
    - delle botticelle ( ammaccamenti piccolissimi ) sui vertici superiori, che non ne intaccano la funzionalità
    - la vibrazione che non funziona

MANDATO IN ASSISTENZA UNA SOLA ED UNICA VOLTA Mandato in assistenza per un problema all'antenna che è stato risolto, il problema della vibrazione è stato provocato dalla stessa assistenza, che non riesce a ripararlo, ma dicono che alla casa madre potrebbero, ma se ne passerebbe altro tempo, e sinceramente non ho voglia di aspettare anche perchè non mi piace più come sistema operativo ) Insieme al telefono ci sono lo scatolo e gli accessori dello scatolo, più una cover ( importata dall'inghilterra ) 2 proteggi schermo, uno da 10 euro, l'altro in regalo con la cover

AGGIUGO
    un galaxy s2 del 2011 con normali segni di usura, mai moddato, perfettamente funzionante, con batteria standard, una compatibile, e una da 2000 milliampere comprata questo dicembre, confezione telefono, pellicolato, piu due cover rigide

annuncio presente anche su altri siti

2. Benny Blue

Benny Blue Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.