Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salute a tutti, mi presento...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mirko Monini, 24 Nov 2012.

1. Mirko Monini

Mirko Monini Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono Mirko, appassionato di informatica e hi tech in generale. Ero un felice possessore di un galaxy s2, uso il passato perchè il mio tel è morto e sepolto a causa dell'umidità...ora mi sto guardando in giro per un nuovo tel. non mi spiacerebbe un s3 se non avesse costi proibitivi, anche un LG Nexus 4 mi attirerebbe moltissimo (ai prezzi del play store estero) mentre un sogno sarebbe il padfone 2. Tornando alla realtà dovrò accontentarmi a causa dei limiti di budget, in tal proposito accetto suggerimenti e consigli... L'uso che ne faccio...oltre il normale uso telefonico, lo utilizzerei per internet ( quindi un display di dimensioni generose sarebbe uspicabile, almeno 4" ) come navigatore gps per auto (il mio s2 andava a meraviglia con il navigatore originale di google) e utilizzavo molto la funzione di coaching virtuale tramite il programma adidasmycoach, dato che mi diletto a partecipare a gare podistiche, quell'app mi è stata utilissima per allenarmi. Purtroppo il porta cell. da braccio acquistato da decatlon è risultato una schifezza, la parte a contatto con il braccio non era impermeabile ma al contrario è risultato spugnoso assorbiva tutto il sudore e lo tratteneva all'interno del porta cell. inzuppando il device...va da se che il buon vecchio s2 non ce l'ha fatta a resistere molto, dopo 3 mesi l'ossidazione lo ha reso inutilizzabile. Beh se avete suggerimenti per un nuovo device sono felice di tenerli in considerazione, il budget è possibilmente sotto i 300€, per il nexus4 posso anche salire (di poco) ma per l'uso che ne faccio io credo che di telefoni adeguati a costi inferiori se ne trovino, grazie a tutti in anticipo per l'accoglienza ed eventuali consigli!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Salute a tutti, mi presento...

Benvenuto!!! Scrivi nell'apposita sezione per i suggerimenti per uno smartphone

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

3. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Salute a tutti, mi presento...

Quoto e Benvenuto :)

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto: